**Termini e Condizioni di Uso**
Benvenuti su Maylacosmetici.it, di seguito denominato “il sito”. L’accesso e l’utilizzo del sito, inclusa l’acquisto di prodotti, sono soggetti alle seguenti Condizioni d’Uso. Accedendo e utilizzando il sito, l’utente accetta di conformarsi a queste condizioni.
Il sito è gestito da Mayla di Daniele Mola, P.IVA 02793150414. Per informazioni riguardanti ordini, spedizioni, rimborsi, recesso, e per qualsiasi altra informazione legale, si prega di consultare la sezione Condizioni di Vendita o di contattare il nostro Servizio Clienti.
Maylacosmetici.it si riserva il diritto di modificare o aggiornare, in tutto o in parte, queste Condizioni d’Uso. Gli utenti sono invitati a consultare regolarmente questa sezione per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche.
**Responsabilità dell’Utente**
L’utente è l’unico responsabile per l’uso del sito e dei suoi contenuti. Maylacosmetici.it non sarà ritenuta responsabile per l’uso del sito e dei suoi contenuti che non sia conforme alle leggi applicabili, esclusa la responsabilità per dolo e colpa grave.
**Privacy**
Si invita ogni utente a leggere attentamente la nostra Privacy Policy per comprendere come il sito raccoglie ed utilizza i dati personali e per quali scopi.
**Contenuti del Sito**
I contenuti del sito (immagini, fotografie, musiche, suoni, video, documenti, loghi, ecc.) sono protetti dal diritto d’autore. È consentita la visualizzazione del sito web e dei suoi contenuti e tutte quelle attività di riproduzione temporanea, senza rilevanza economica, considerate uso legittimo. Non è consentita la riproduzione, totale o parziale, del sito e dei suoi contenuti su qualsiasi supporto.
**Marchio e Nome a Dominio**
Mayla di Daniele Mola è titolare esclusivo del marchio “Mayla” e del nome a dominio maylacosmetici.it. Qualsiasi uso non autorizzato è vietato e comporta conseguenze legali.
**Link a Siti Terzi**
Il sito può contenere link a siti terzi non collegati a Maylacosmetici.it. Non esercitiamo controllo su tali siti e non siamo responsabili per i loro contenuti o le loro politiche privacy.
**Avvertenze sui Contenuti**
Maylacosmetici.it si impegna a evitare la pubblicazione di contenuti potenzialmente offensivi o lesivi. Tuttavia, non garantiamo che i contenuti siano appropriati o leciti in paesi al di fuori dell’Italia.