Siero viso dall’azione uniformante e astringente, formulato con un complesso di attivi che aiutano a restringere i pori dilatati e rendono la pelle levigata e setosa, per un effetto matte.
ACIDO SALICILICO
Idratante, Purificante
L’acido salicilico è un acido organico (un beta-idrossiacido), è il principio attivo estratto da alcune specie botaniche, in particolare dall’olmaria (Filipendula ulmaria) e dalla corteccia del salice (Salix L.). L’impiego di acido salicilico si è diffuso nella preparazione di prodotti cosmetici, grazie alle sue proprietà: cheratolitiche, ovvero una semplice rimozione dello strato più superficiale della pelle, costituito da cellule morte. Un vero e proprio effetto peeling, quindi, che rinnova in modo incredibile la cute, rendendola più luminosa e sana.
VITAMINA PP (NIACINAMIDE)
Opacizzante, sebo-riequilibrante
La Niacinamide, conosciuta anche nicotinamide (o vitamina PP o B3), ha proprietà antiossidanti e protegge la pelle dall’azione dei radicali liberi, prevenendo l’invecchiamento della pelle e stimolando la formazione di collagene ed elastina. Inoltre ha proprietà sebo-riequilibranti e aiuta ad opacizzare la zona T. Ha infine proprietà lenitive, schiarenti ed idratanti.
Modo d’uso:
Applicare il siero su viso e collo, massaggiando con delicati movimenti circolati fino a completo assorbimento del prodotto.
INCI
Aqua, Glycerin, Sorbitol, Betaine, Niacinamide, Propanediol, Rosmarinus officinalis extract, Aloe barbadensis leaf juice (*), Viola tricolor extract (*), Pistacia lentiscus gum, Salicylic acid, Lecithin, Xanthan gum, Parfum, Ethylhexylglycerin, Benzyl alcohol, Polyglyceryl-4 caprate, Alcohol, Tetrasodium glutamate diacetate, Phenoxyethanol. Citric acid, Sodium benzoate, Potassium sorbate. *ingrediente proveniente da agricoltura biologica.
CARATTERISTICHE CHIMICO FISICHE
Qualche leggera variazione di colorazione non rappresenta alterazione del prodotto bensì è indice della sua naturalezza.
PROFUMAZIONE: Profumazione Leggera
PAO: 6 M
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.